Condizioni servizio

Condizioni Generali d’Uso per gli utenti privati

L’utente privato (di seguito utente) è invitato a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’uso utilizzare i servizi TrePiGO. Utilizzando i servizi TrePiGO l’utente accetta integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso.

Servizi

Il portale favorisce l’incontro tra domanda e offerta con strumenti innovativi e inediti.
Con TrePiGO è facile arrivare ai professionisti più capaci e alle aziende migliori in grado di soddisfare desideri e/o necessità.
Inoltre, scaricando la fantastica App TrePiGO, è possibile addirittura farlo dopo aver provato i prodotti di interesse nella visualizzazione virtuale, estremamente realistica, del contesto ambientale in si desidera intervenire.

Preventivi
Si può chiedere gratuitamente un preventivo per qualsiasi prodotto e/o servizio di interesse; si riceveranno rapidamente una serie di proposte dai migliori professionisti selezionati in base ai parametri e ai criteri di geolocalizzazione impostati nella richiesta.

Professionisti
TrePiGO è il veicolo più semplice ed economico per entrare in contatto con i migliori professionisti e le aziende al top nei rispettivi settori di attività.
E non esiste alcun vincolo che restringa le collaborazioni all’interno del portale, la nostra mission principale è quella di congiungere domanda e offerta.

Prodotti
Per la gran parte dei prodotti contenuti nei preventivi prescelti, c’è la possibilità di acquisto diretto dalla sezione e-commerce a condizioni vantaggiosissime.
È possibile inoltre selezionare un prodotto/servizio anche attraverso la sezione dedicata al professionista/azienda più gradito.
APP
L’App TrePiGO consente di “provare” in anteprima un qualsiasi oggetto di interesse posizionandolo a piacimento nel contesto prescelto. Grazie ad una tecnologia 3D di ultimissima generazione basteranno pochi e intuitivi click per avere una visualizzazione virtuale estremamente realistica del layout immaginato e desiderato.

Account

L’utente per accedere a tutti i servizi TrePiGO crea un account (mail e password). Al momento della registrazione saranno chiesti anche altri dati personali (si veda di seguito Informativa sulla Privacy).
L’utente è tenuto a mantenere riservati il proprio account e la propria password e accetta di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il proprio account.
E’ tenuto ad assicurarsi che i dati che forniti siano corretti e completi e a comunicare eventuali modifiche. nella sezione Il mio account del sito.
L’utente non dovrà usare il portale TrePiGO in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti, per fini fraudolenti, per commettere attività illecite, o per qualsivoglia pregiudizio
TrePiGO si riserva il diritto di impedire l’accesso al sito e/o ai servizi TrePiGO, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a nostra discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili o delle presenti Condizioni Generali d’Uso.
Responsabilità di TrePiGO

TrePiGO facilita i rapporti commerciali tra le aziende che offrono i loro prodotti sul sito e gli utenti privati. TrePiGO non è parte delle trattative contrattuali che intercorrono o tra i suddetti soggetti a seguito della richiesta di preventivo. TrePiGO è estraneo all’eventuale contatto concluso tra il privato e l’azienda e/o il professionista
TrePiGO non assume alcuna responsabilità con riguardo alla fase precontrattuale o alla fase relativa alla conclusione ed esecuzione del contratto. Rimangono a carico del venditore gli obblighi derivanti dalla normativa riguardante i vizi dei prodotti acquistati (D.lgs 205/20026).

Informativa sulla Privacy

TrePiGO si impegna a proteggere i dati forniti dall’utente al momento della registrazione. L’utente accetta che i suddetti dati siano ceduti alle aziende e professionisti che utilizzano il portale al fine di poter inviare il preventivo richiesto. TrePiGO cederà i dati solo alle aziende o professionisti i cui servizi e/o prodotti siano stati inseriti nel preventivo. E’ possibile per l’utente deselezionare alcuni tra aziende e professionisti cui mandare la richiesta di preventivo.
TrePiGO esclude di cedere i dati per fini diversi da quelli appena descritti.
Previo consenso dell’utente TrePiGO si riserva la possibilità di utilizzare strumenti di geolocalizzazione a fini puramente commerciali.

Legislazione applicabile e foro competente

Salvo quando diversamente stabilito, il presente Accordo è regolato dalla legge italiana.
L’utente accetta che qualsiasi controversia nei suoi confronti con riferimento alla violazione del presente Accordo sia di competenza esclusiva del Tribunale di Mantova.
Disposizioni finali

Qualora una clausola di questo Accordo risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti clausole contrattuali.

TrePiGO si riserva di modificare il presente Accordo in qualsiasi momento pubblicando le modifiche nel sito web.

Diritti di proprietà industriale
Copyright © [2017] Tutti i diritti
Sono riservati tutti i diritti di riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica e trasformazione.
Questo Sito web è regolato dalle leggi italiane ed è protetto dalla legislazione nazionale e internazionale sulla proprietà intellettuale e industriale.
Tutti i contenuti che si mostrano nel Sito Web e, in particolare, articoli, banca dati, studi commerciali, design, testi, grafica, loghi, icone, codice della lingua, software, nomi commerciali, marca, disegni industriali o qualsiasi altro segno suscettibile di utilizzo industriale e/o commerciale, sono soggetti ai diritti di proprietà industriale e intellettuale di Neelog S.r.l.
Qualsiasi riproduzione, trasmissione, adattamento, traduzione, modifica, comunicazione al pubblico o qualsiasi altro sfruttamento di tutto o parte del contenuto di questo sito, effettuato in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico o altro, sono strettamente proibiti. Qualsiasi violazione di questi diritti può dare luogo a procedimenti extragiudiziali o giudiziali civili o penali che ne corrispondono.
Neelog S.r.l. non concede alcuna licenza o autorizzazione di uso di alcun tipo sui suoi diritti di proprietà intellettuale e industriale o su qualsiasi altra proprietà o diritto relativo al Sito Web, i servizi e i contenuti di esso.