Iscriviti alla piattaforma Piante & Vivai – TrePiGO

Avrai tutti i vantaggi di entrambi i portali

30 GIORNI GRATIS

Registrati gratis per il periodo di prova. Alla fine del periodo verrai contattato da un nostro commerciale e potrai scegliere se affiliarti.

NESSUN OBBLIGO

Nessun obbligo di affiliazione alla fine della prova. Voi e solo voi decidete se affiliarvi e per quanto.

NESSUN RINNOVO AUTOMATICO

Alla fine del periodo di prova o di affiliazione non parte nessuna procedura di rinnovo automatico.

REGISTRAZIONE AZIENDE E PROFESSIONISTI

Registrazione aziende e professionisti
Nome del referente
Cognome del referente
Descrizione azienda e attività svolte
Drop a file here or click to upload Choose File
Maximum upload size: 8MB

AREE DI COMPETENZA

Iscriviti, ora è gratis

La sinergia tra Piante&Vivai e TrePiGO ha generato una vasta e completa piattaforma digitale che favorisce l’incontro tra domanda e offerta con strumenti inediti e all’avanguardia.
Con questi sistemi integrati il cliente finale può facilmente trovare i professionisti più capaci e le migliori aziende in grado di soddisfare le necessità del momento. L’App TrePiGO, totalmente gratuita, permette ai tuoi potenziali clienti di ricercare i prodotti e i servizi che offri tramite una semplice e affidabile ricerca geolocalizzata; inoltre una Realtà Virtuale di ultima generazione consente ad un qualsiasi utente di posizionare i tuoi prodotti in qualsiasi contesto “provandoli” e inserendoli poi in una richiesta di preventivo che ti arriverà direttamente in modalità totalmente gratuita.

La concorrenza è sempre più agguerrita e i clienti non bastano mai, Piante&Vivai assieme a TrePiGO ti offre a costi irrisori una vetrina prestigiosa e di grande visibilità con la quale potrai incrementare i tuoi contatti e le tue vendite.

E inoltre avrai anche la possibilità di allestire un negozio nella nostra sezione e-commerce promuovendo tutti i tuoi prodotti e gestendo direttamente i tuoi prezzi e le tue condizioni di vendita.
Col nostro e-commerce noi ti procuriamo i clienti e ti assicuriamo i pagamenti, tu dovrai solo preoccuparti di soddisfare gli ordini.